Cara amica, caro amico,
iniziamo l’anno, il nostro secondo, con la ferma convinzione che sarà un anno migliore sotto tutti i punti di vista! E per continuare il nostro percorso di crescita, siamo convinti che i rapporti umani siano sempre più essenziali.
✒ Le librerie sono luoghi magici nei quali aleggiano storie, sogni, parole. Ma senza Librai (sì, quelli con la L maiuscola) sarebbero solo negozi di libri.
📚 Hai anche tu un/una libraio/a di fiducia? Frequenti una libreria nella quale i rapporti personali (con gli autori, con i lettori e con gli operatori culturali) sono il perno centrale attorno al quale ruota l’attività?
Ti andrebbe di presentarcela?
📣 Lo scambio di idee e la nascita di nuovi progetti sono alla base della nostra crescita come editori e per questo vogliamo conoscere chi, come noi, crede nel lato “umano” di questo lavoro.
📧 Tagga qui sotto i tuoi librai oppure scrivici un messaggio con i loro contatti, ma per favore, presentaci tu, per non essere solo una telefonata in negozio in più ma un amico di un amico, per far sapere al tuo libraio chi siamo e perché facciamo questo mestiere.
Abbiamo sete di #libreriediqualità!
Grazie di cuore!